Il Settore Nazionale Famiglia dell'Area USF - Università, Scuola e Famiglia dell'ENS ha organizzato per i giorni 7 e 8 febbraio 2020 una serie di incontri dedicati ai genitori sordi di figli udenti. L'obiettivo dell'iniziativa è di creare l'occasione per uno scambio di informazioni e per confrontarsi in modo costruttivo su un tema finora mai affrontato nelle modalità proposte. In particolare ci si soffermerà sul ruolo dei genitori sordi bilingui (Lis/Italiano) e biculturali (sordi/udenti) con figli udenti.

Per iscrizione online: https://www.eventbrite.it/e/61871019886

SCADENZA ISCRIZIONE: 18 GENNAIO 2020

Informiamo che il numero massimo di partecipanti per la cena, il seminario e il pranzo è di 80 persone, mentre il numero massimo di partecipanti per il Workshop è di 20 persone.

Il biglietto online dell'evento non comprende il pernottamento con prima colazione per la notte del 7 febbraio 2020. Per chi avesse l'esigenza di un alloggio, suggeriamo di visitare direttamente il sito web www.ilcantico.it dell'Hotel Il Cantico per prenotare.

Gli incontri potrebbero subire delle variazioni nel programma o nella sede di svolgimento. Sarà nostra cura informare i partecipanti di tali eventuali modifiche o dell'annullamento dell'evento via e-mail entro 10 giorni lavorativi prima della data di inizio dell'evento stesso. In caso di annullamento provvederemo al rimborso totale del biglietto. 

Per informazioni ed assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visualizza gli allegati:
pdfCircolare_1^incontro nazionale per genitori sordi di figli udenti_prot. 6875.pdf
pdfProgramma-7-8-Febbraio-2020.pdf
pdfMenù 1_7feb e Menù2_8feb 2020.pdf

Schermata 2019-09-06 alle 13.22.17.png